LIFEL1K3 – JAY KRISTOFF

✨SCULACCIATEMI LE SCULACCIABILI✨

Ho letto tutta la trilogia in anteprima. Avevo paura di non fare in tempo per oggi, e invece l’ho finita anche con anticipo tanto mi ha presa!

Ho amato davvero qualsiasi cosa di questo mondo creato da Kristoff , in particolar modo il personaggio di Lemon Fresh che mi ha fatto sputare perfino i polmoni.

Se amate le ambientazioni distopiche e robotiche, i personaggi umoristici all’ennesima potenza, i libri di azione continua, e… beh, le belle trilogie, LEGGETE LIFEL1K3.
Con Kristoff si va sul sicuro e non si smentisce mai.

La storia racconta di Eve e Lemon, due amiche per la pelle che insieme alla squadra d’assalto composta da Cricket (un robottino che fa loro da mamma chioccia), Kaiser (un cane metallico) e Zeke (un sembiante ritenuto illegale), inizieranno una fuga da diversi nemici che li attaccano su tutti i fronti. Ma incontreranno anche degli speciali alleati nella loro lotta contro le grandi potenze che vogliono controllare il pianeta.

Dovranno affrontare verità scomode, tradimenti, amori difficili, guerre e rapimenti vari. E i veri legami di amicizia verrano messi a dura prova.

Questa è una di quelle letture che non è che si mangino… sono direttamente loro che mangiano te. Perfino ora che l’ho conclusa non faccio altro che pensarci e vorrei poterla dimenticare per rileggerla daccapo.

Il nome di Kristoff in copertina mi dava aspettative altissime, deluderle sarebbe stato facile. E invece, anche questa volta, sono state superate!

Faccio retorica se dico che questa storia mi ha fatto ridere da pazzi, piangere, arrabbiare e chi più ne ha più ne metta? Sì? Eh, va beh, io lo dico comunque!

Grazie di cuore a @oscarvault @librimondadori per la copia digitale, è un grazie alle mie compagne di lettura @sassenachthereader @letture_in_salotto @multiversi.letterari @ancora.un.capitolo ♥️

TROVATE L’ARTICOLO NEL BLOG! LINK IN BIO!

“Più forti assieme, assieme sempre”

Pubblicato da Giulia Modugno

Giulia 🌻 Photo 📸 Bookblog 📖 Recensione libri 📚 Scribacchina per passione 🖋 Indomabile compratrice di libri 📒 Studentessa di Lettere Moderne 🎓

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora