LE VITE DEI SANTI – LEIGH BARDUGO

Tu, che mi stai leggendo. Sì, dico propio a te! Non c’è bisogno che fingi, l’ho capito benissimo che ti manca Ravka, Ketterdam, e tutto il mondo dei Grisha.

Beh, oggi sei fortunat*, perché stai per scoprire che proprio ieri è uscito in libreria edito Oscarvault questo gioiellino da collezione!

Si tratta di una raccolta di “racconti”, che appunto riportano le vite dei santi. Sai, sì, quella cosa di “Sankta Alina” e tutto il resto? Ecco, esattamente quello.

Se hai bisogno di rivivere le vibes di Tenebre e Ossa e di Sei di corvi, questo è priorio ciò che ti serve.

Personalmente, come ormai saprai, io VENERO questo mondo e non smetterò mai di ringraziare Sankta Leigh per avercene fatto dono!

Se volete avere nella vostra libreria quella raccolta di miti e leggende tanto citate nei libri della Grisha verse, questa è la vostra occasione.

Ogni racconto, che racchiude in sé quella magia che tanto mi era mancata, si legge davvero d’un fiato. Potete gustarvi tutto il volumetto in un’unica volta, o leggere un mito al giorno. Insomma, ve lo potete godere come meglio credete!

E sono sicura che vi lascerete ammaliare dalle illustrazioni che sono qualcosa di ME-RA-VI-GLIO-SO!

La penna della Bardugo non vi deluderà neanche questa volta e, nonostante la brevità di ogni racconto, riuscirete ad affezionarvi ad ogni protagonista di questa raccolta. Perciò, non posso che augurarti buona lettura! E nessun rimpianto, nessun funerale.

Ringrazio Oscarvault e Mondadori per la copia digitale omaggio!

Pubblicato da Giulia Modugno

Giulia 🌻 Photo 📸 Bookblog 📖 Recensione libri 📚 Scribacchina per passione 🖋 Indomabile compratrice di libri 📒 Studentessa di Lettere Moderne 🎓

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora