L’Erede Rapito – Holly Black

✨ALL’ALTEZZA DEL PRINCIPE CRUDELE✨

Non vedevo l’ora di parlarvene!
Ho letto in anteprima questo libro insieme a @bookvolchitsa @lalibreriadisabrina @1001_notti_dinchiostro @grazia_snowflake_lella @stardust_fantasybooks_ e devo dirvi che sono rimasta piacevolmente stupita!

Ho ritrovato le atmosfere e le sensazioni che nel Principe Crudele mi avevano fatto sentire a casa. Suren è un protagonista incredibilmente strana e affascinante. Sicuramente forte e coraggiosa ma, soprattutto, selvaggia.

Il principe Oak (che nella traduzione della trilogia incentrata su Jude conosciamo come Farnia) è… ammaliante. Non credevo che avrebbe potuto colpirmi tanto, e invece ne sono rimasta incantata. Bello, intelligente, gentile, divertente. Ha subito un glow up come si deve!

Questa nuova serie può essere letta senza aver prima letto quella del Principe Crudele, ma personalmente lo sconsiglio. Questo per i tanti riferimenti alla trilogia precedente senza i quali è difficile capire il perché di determinati avvenimenti e di determinate azioni dei personaggi.

Se avete voglia di immergervi ancora (o per la prima volta) nelle atmosfere tenebrose che la Black crea con ta fa bravura, dovete correre a recuperare questo titolo perché lo trovate da oggi 9 maggio in libreria!

Personalmente non vedo l’ora che esca il prossimo volume!

Grazie mille @librimondadori per la copia digitale in anteprima!

❓C’è un mondo fantastico nelle quali descrizioni vi sentite a casa? (Harry Potter non vale 😂)

Pubblicato da Giulia Modugno

Giulia 🌻 Photo 📸 Bookblog 📖 Recensione libri 📚 Scribacchina per passione 🖋 Indomabile compratrice di libri 📒 Studentessa di Lettere Moderne 🎓

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora